info@ilbrugnolo.it + 39 0522.983980

Fornacione Trail Night Scandiano

Fornacione Trail Night Scandiano

Affascinante gara di trail-running a coppie che si svolge in ambiente naturale lungo sentieri, mulattiere e single-track sulle colline scandianesi.

Sabato 18 maggio a Scandiano è in programma la 16ª edizione del Fornacione Night Trail, un’affascinante gara di trail-running a coppie che si svolge in ambiente naturale lungo sentieri, mulattiere e single-track sulle colline scandianesi. Le coppie possono essere di tipo maschile, femminile o mista e durante la competizione, i due atleti non dovranno mai allontanarsi oltre la distanza visiva (non oltre i 10″ uno dall’altro), così come dovranno tagliare il traguardo insieme, pena la squalifica. Oltre al Fornacione Night Trail, nello stesso giorno è in programma anche la 1ª edizione del Fornacione Short Trail, il cui percorso è lungo Km 13 (più breve rispetto ai Km 22 del Fornacione Night Trail).

Il percorso si snoda sulle colline scandianesi con partenza e arrivo dal Circolo al Ponte in via Resta, 56 a Iano di Scandiano (RE). Partenze ore 18:45 e 19:30.

Iscrizione aperte fino a giovedì 16 maggio 2019 ore 24:00.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale del Fornacione Trail Night.

 

Torna a...

Condividi sui social