info@ilbrugnolo.it + 39 0522.983980

Piante e Animali Perduti a Guastalla

Piante e Animali Perduti a Guastalla

Mostra mercato di varietà tradizionali di frutti, fiori, ortaggi, sementi e razze di animali rurali e Mostra mercato di prodotti eno-gastronomici biologici tipici e dimenticati.

Il 28 e 29 settembre a Guastalla è in programma la XXIII edizione di Piante e Animali Perduti, Mostra mercato di varietà tradizionali di frutti, fiori, ortaggi, sementi e razze di animali rurali e Mostra mercato di prodotti eno-gastronomici biologici tipici e dimenticati. Per due giorni le vie e le piazze della cittadina si trasformano in un immenso campionario di biodiversità. Accanto alle preziose mostre pomologiche, antichi fiori ornano i cinquecenteschi portici di corso Garibaldi, mentre pecore, galli e galline, maiali, bovini e asini vivacizzano la piazza principale. Durante l'evento vengono anche organizzati convegni per approfondire tematiche relative all'agricoltura.

Tariffe

Euro 4,00.
Ingresso gratuito per residenti nel Comune di Guastalla (dietro presentazione di documento di identità valido), espositori, bambini con altezza inferiore a metri 1.00, disabili, accompagnatore per ciascun disabile che ne presenti la necessità, militari e forze dell'ordine.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Piante e Animali Perduti.

Torna a...

Condividi sui social