info@ilbrugnolo.it + 39 0522.983980

Dicono di Noi

Leggi le recensioni del Brugnolo

In questa pagina abbiamo raccolto le recensioni, le opinioni ed i giudizi di chi, prima di voi, è stato ospite presso il Brugnolo.

Si tratta di recensioni scritte su TripAdvisor e Booking, e che abbiamo riportato qui per voi, per la vostra comodità.

A casa, a 200 Km da casa

Per motivi di lavoro, mi sono trasferito in zona Reggio / Modena ed ho avuto la fortuna di incontrare Il Brugnolo che è diventata "casa" da Gennaio ad Aprile 2021.
Mi sono trovato benissimo sotto ogni punto di vista (location, cura, pulizia, spazi, indipendenza, privacy, attenzione alle necessità, risposte sempre pronte, gestione impeccabile ...) e non nascondo che aver lasciato Il Brugnolo dopo quasi quattro mesi di permanenza (nel frattempo ho acquistato a Sassuolo) è stato "toccante".
È stata un'esperienza davvero positiva e non mancherò di andare a salutare di tanto in tanto quegli amici, che non sono solo i gestori della struttura, ma sono i veri artefici di " a casa a 200 KM da casa".
Grazie mille!
Un abbraccio.

Dieci giorni di tranquillità

Sono tornato a casa e finalmente posso scrivere la recensione per un posto che mi è rimasto particolarmente caro. Il Brugnolo è un'oasi tranquilla dove poter riposare immersi nel verde lontano dai rumori della città. Io sono stato accolto in un piccolo appartamento veramente caldo e accogliente. La struttura è nuova e ben curata nei dettagli ed è a circa tre chilometri da Scandiano. Se non sbaglio sono disponibili anche delle bici per fare una passeggiata nei dintorni. L'appartamento è dotato di TV e cucina a gas. Anche se nel periodo del mio soggiorno il tempo non è stato dei migliori, all'interno si stava molto bene. L'appartamento è dotato di climatizzatore (che nonostante il clima lo ho acceso una sola volta solo perchè ero tornato da fuori infreddolito). Le camere sono sterilizzate settimanalmente con ozono e devo dire che quando sono entrato e per il tempo della mia permanenza (10 giorni) la stanza sapeva di pulito. Cercando su internet ho scoperto che l'ozono, oltre a togliere i cattivi odori, uccide anche la maggior parte dei batteri e degli acari. Ideale per chi soffre di allergie. Ho deciso di acquistare un piccolo generatore di ozono per casa. Dimenticavo... per gli amici dei quattro-zampe, nella struttura accolgono anche cani e gatti quindi l'ideale per chi viaggia con i propri amici pelosi. Sono rimasto veramente contento sia del posto che dei proprietari che sono stati veramente gentili e cordiali. Sicuramente quando tornerò a Scandiano cercherò posto nuovamente da loro.

Eccezionale!

Immerso nel cuore delle campagne appena fuori Scandiano, posto bellissimo, tranquillo e immerso nel verde. Proprietari molto cordiali e sempre disponibili a qualsiasi ora, camere attrezzatissime e calde (come essere a casa), possibilità di pagamento sia in contanti che tramite carta. Riassumendo: accoglienza ottima, posto bellissimo, gestori fantastici e tranquillità garantita anche nelle ore diurne. complimenti al Brugnolo!

“La pace...”

Ottima struttura ben tenuta e confortevole! il nostro appartamento era completo di tutto. Location tranquillissima, per chi fosse in cerca di pace è il posto giusto dove andare... Alla prossima occasione tornerò!

“Eccellente, confortevole e tranquillissimo ”

Mai stata meglio. Struttura con tutti i confort. Monolocale provvisto di tutto Proprietari disponibili ed accoglienti. Consiglio tutti a soggiornare in questo posto favoloso situato nelle campagne reggiane.

 

"Sonni Tranquilli"

Monolocale ben arredato e riscaldato.Ben posizionato per visite culturali od enogastronomiche nell'accogliente Emilia.Proprietari cordiali e prodighi di consigli utilissimi! Silenzio impagabile per noi che siamo di città!

“Ottimo!! Proprio quello che cercavo!”

Siamo stati ospiti della struttura per 4 notti e visto che eravamo li come associazione sportiva per una fiera il numero delle persone e dei relativi posti letto variava da 4 a 8. Il Sig. Roberto e la Sig.ra Claudia ci hanno saputo consigliare sapientemente nel rispetto delle nostre esigenze.

 

“Cortesia e gentilezza ne fanno da padrone”

Siamo stati in questo posto per il matrimonio di mio cognato, devi dire che il posto è bellissimo, un giardino a disposizione per i clienti. Per i bambini è fantastico visto che c'è uno spazio verde adibito a parco giochi con scivolo altalena ecc.. La proprietaria è molto cordiale e gentile, disponibilissima. Le camere ( se così le vogliamo chiamare) sono dei piccoli appartamenti con cucina, bagno e camera da letto, il tutto molto carino e soprattutto pulitissimo. Nel complesso veramente ottimo.

"Spettacolo!"

Dovrò restare qui in zona per un paio di giorni per lavoro e ho appena trascorso la prima notte...
L'impatto è stato decisamente positivo in quanto sono stato accolto con estrema professionalità pur mantenendo quella bella sensazione di clima familiare. La struttura è ben curata in tutti i sensi, architettonicamente si integra con l'immensa campagna. Gli appartamenti sono veramente deliziosi, arredati con gusto e impeccabili per la pulizia. Di notte regna il silenzio assoluto e il lieto dormire diventa una realtà che difficilmente ho trovato in altri posti...(casa mia compresa ). Consiglio vivamente!

 

"Siamo stati molto bene!"

Per quello che abbiamo potuto vedere e provare, è perfetto così.
Comoda la tariffa senza colazione, per chi la mattina deve scappar via presto di furia. Fantastica accoglienza che, dal momento delle chiavi, ci ha lasciato totalmente indipendenti e liberi di muoversi.
Punteggio: 9.2
 

"Pulizia,confort, tranquillità e silenzio"

Pulizia,confort, tranquillità e silenzio. Superficie dell'appartamento perfetta per 1-2 persone

Punteggio: 9.6

"Bellissimo Soggiorno"

L'appartamento con ingresso al piano terra e il posto auto di fronte. Stanze stupende e tanto verde fuori a disposizione.

Punteggio: 10

"The Brugnolo Paradise"

Gli alloggi la quiete e lo spazio per far giocare i ragazzi in breve tutto!

Punteggio: 10

Condividi sui social

Attività recenti

29-07-2015

Itinerario alla scoperta di Mantova

(©Foto Massimo Telò)