info@ilbrugnolo.it + 39 0522.983980

FAQ’s

ABBIAMO RACCOLTO IN QUESTA PAGINA TUTTE LE PRINCIPALI RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI CHE CI VENGONO POSTE DAI NOSTRI PREZIOSI CLIENTI E, NON DIMENTICARE, CHE PUOI CONTATTARCI E TI RISPONDEREMO IMMEDIATAMENTE!

1. Perché prenotare direttamente dal nostro sito web ufficiale?

Perché è meglio prenotare da questo sito ufficiale piuttosto che da un altro portale online, come Booking o Expedia? Perché su questo sito ufficiale avrete sempre il miglior prezzo garantito.

Avrete inoltre diritto ad una serie di benefit e vantaggi esclusivi, riservati solo a chi prenota dal nostro sito web ufficiale.

Infatti, solo prenotando dal nostro sito, hai diritto a:

1. Late check out
Potrai lasciare l'appartamento con maggior comodità, entro le 12.
Ti chiediamo solo di comunicarci, preferibilmente all’arrivo, questa tua necessità.

2. Upgrade gratuito
Esatto, con piacere ti assegneremo un appartamento di categoria superiore*

*Salvo disponibilità, ma ti assicuriamo che faremo di tutto per garantirti questo servizio.

3. Kit di benvenuto
Per te, un cestino con zucchero, caffè, bustine di thè,sale grosso, sale fino, olio, aceto.

2. A che ora sono il check in ed il check out?

Il check-in è a dalle ore 14.00 alle 21,00; il check-out entro circa le 10.00; possibilità di check out posticipato fino alle 18,00 a pagamento, su richiesta e salvo disponibilità. Arrivi dopo le 21,00 solo previo accordo. In caso di arrivi dopo le 21.00 senza avvisare, l’appartamento potrà non essere consegnato.

3. Quali carte di credito accettate?

Pagamenti elettronici accettati (Visa o Mastercard).

4. Quali sono i termini di cancellazione e quelli di pagamento?

La trasparenza e la chiarezza delle comunicazioni è per noi fondamentale.
Ogni tariffa, offerta e pacchetto è soggetto a diverse politiche di cancellazione che troverai indicate all’interno della pagina di prenotazione del sito stesso, cliccando sulla specifica offerta o data di riferimento.

Metodi di pagamento:
Contanti, Bancomat o carta di credito
Pagamenti elettronici accettati (Visa o Mastercard).

Note per i pagamenti elettronici:
Ci riserviamo il diritto di controllare la validità della carta di credito 20 giorni prima del check in, richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza. In caso di carta a garanzia, si ricorda che potrete cancellare gratuitamente fino a 7 giorni dall’arrivo, mentre se cancellerete nei 7 giorni prima dell’arrivo sarà addebitato l’intero importo.

Note per i pagamenti mediante bonifico bancario:
La prenotazione è confermata al ricevimento della caparra confirmatoria del 30 % dell’importo totale del soggiorno, da inviare tramite bonifico a
Agriturismo il Brugnolo
Banco BPM – Agenzia di Scandiano
Coordinate IBAN IT10 S 05034 66510 000000056000
Per estero SWIFT O BIC BAPPIT21497
Indicando nella causale nome cognome e data soggiorno.

Il saldo del soggiorno va effettuato al momento del check in.

5. Avete un Parcheggio?

Sì, disponiamo di un parcheggio privato all’aperto gratuito, ubicato di fronte agli appartamenti.

6. Offrite Connessione Wi-Fi?

Sì, abbiamo connessione internet wireless gratuita in tutta la struttura.

7. Accogliete Animali?

Il Brugnolo è un agriturismo pet friendly dove cani e gatti sono i benvenuti. Disponiamo di alcuni appartamenti che possono ospitare i vostri cani o, in alternativa, potrete lasciarli in box coibentati esterni e di vaste aree verdi, i nostri vigneti, dove i vostri amici a quattro zampe potranno correre liberamente senza il pericolo delle auto.

Vi chiediamo solo, al fine di soddisfarvi al meglio, di indicarci al momento della prenotazione se viaggiate con cani al seguito.

8. Avete un ristorante?

Per rispettare la quiete dei nostri ospiti abbiamo deciso di non disporre del ristorante, ma per chi vuole provare la deliziosa cucina reggiana nei pressi del Brugnolo vi sono un gran numero di ristoranti e trattorie che propongono il meglio della cucina tipica.
A questo link troverete una selezione di ristoranti, locali ed altri punti gastronomici in zona consigliati: http://bit.ly/gastronomia-brugnolo

Gli appartamenti sono comunque dotati di cucina attrezzata per chi vuole preparare prelibati piatti con i prodotti tipici acquistati in zona.

9. Accogliete Gruppi?

Possiamo ospitare gruppi numerosi (a vostra disposizione 7 unità abitative che possono ospitare da 2 a 4 persone ciascuna) ma garantirgli la massima privacy ed il miglior confort. Potrete infatti scegliere soluzioni indipendenti, appartamenti con cucina dedicati alle famiglie ed alla sera cenare tutti assieme nella nostra sala comune. Inoltre, nella bella stagione, sarà possibile cenare nel meraviglioso parco all'aperto, sotto al gazebo, utilizzando i nostri barbecue.

10. Accogliete ciclisti e motociclisti?

La struttura può accogliere anche ciclisti e motociclisti, ai quali sono riservati alcuni servizi quali parcheggi chiusi, officina per eventuali riparazioni e spazio per lavaggio bici e moto.

11. Offrite un Servizio Transfer?

Certo, chiamaci o scrivici e saremo felici di attivarci per te.
Il nostro consiglio è però quello di arrivare in auto propria: Il Brugnolo è ubicato in aperta campagna e da qui gli spostamenti con i mezzi pubblici risultano difficili.

12. E’ possibile noleggiare biciclette?

Certo, ed in maniera completamente gratuita! 

13. La colazione è inclusa?

Per questioni normative non ci è permesso servire la colazione. E’ però possibile acquistare direttamente da noi, al costo di 5 euro a persona al giorno, un kit welcome breakfast contenente prodotti confezionati necessari per prepararla nella vostra cucina quando desiderate.

Condividi sui social

Attività recenti

08-07-2019

Danza ai Chiostri

L'appuntamento estivo con la grande danza!!!