Fino al 17 febbraio 2024 presso il museo Enzo Ferrari di Modena è in programma la mostra Game Changers, dedicata allo spirito innovativo del Cavallino Rampante. Il percorso espositivo presenta alcune delle vetture più significative della Casa di Maranello, auto che hanno cambiato la storia e influenzato in maniera indelebile il mondo dell’automobile.

Tra le vetture esposte si segnalano: la 375 MM Pininfarina, commissionata dal regista italiano Roberto Rossellini per Ingrid Bergman; la 166 MM, la prima barchetta con carrozzeria realizzata in alluminio; la 400 Automatic del 1976, la prima Gran Turismo 2+2 dotata di cambio automatico; la Ferrari F1-89, la prima monoposto in assoluto con trasmissione elettroidraulica; e la Purosangue, la prima vettura a quattro porte e quattro sedili di Ferrari.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale del museo Enzo Ferrari di Modena.

Condividi questo articolo! (Share this article!)
AGRITURISMO IL BRUGNOLO

Benvenuti a il Brugnolo

Se stai cercando appartamenti immersi nel verde completamente indipendenti qui sei davvero nel posto giusto!

Il Brugnolo è infatti immerso nella verde natura della campagna emiliana. Per il vostro relax, per quello dei vostri bimbi, ed ancora per le corse dei vostri amici a 4 zampe, avrete vostra disposizione 6000 mq di parco!

Articoli simili